Starc Mantova presenta: Versione N. 6

VERSIONE 6-1

VERSIONE N. 6, OTTOBRE 2015

Entusiasmo. Passione. Amicizia. A chi ci chiede cosa muove le attività organizzate dall’associazione Starc, noi rispondiamo così. Perchè l’entusiasmo è ciò che dona forza ed energia per costruire momenti di collettività con le persone che ci stanno attorno. Perchè la passione è ciò che ci rende critici nel nostro impegno, e ci spinge a migliorare sempre di più. Amicizia perchè è il legame che ci tiene uniti nell’associazione, e che tiene unita l’associazione a voi. Non ci sono altri motivi se non questi.

E davvero ciò che facciamo è soprattutto per voi. Naturalmente, essendo Starc un’associazione di amici volontari e non di professionisti non abbiamo l’ambizione di svolgere tutto alla perfezione, però proviamo sempre a fare del nostro meglio. Per questo voi siete davvero importanti: perchè Starc siete anche voi, e quindi ciò che vi chiediamo è di vedere l’associazione come qualcosa che vi riguarda, che costruisce per voi e con voi, vi chiediamo di interagire con l’associazione, affinchè quello che si costruisce possa essere quanto di più vicino a ciò che gli studenti (e anche a chi non è studente) desiderino da un ambiente accademico e non solo. È proprio per questo che l’ufficio Starc assomiglia di più a un salotto aperto, un luogo dove si ritrovano amici che parlano, discutono, ridono, progettano. Ed ovviamente voi siete invitati.

Presentandovi il nuovissimo numero di Versione, che arriva con i nuovi ritmi quotidiani dell’autunno, e che diventa sempre più bello e articolato, vi possiamo anticipare che tra i bellissimi articoli di questo numero troverete anche un ampio spazio dedicato a temi di grande attualità trattati nei report di alcune conferenze nell’ambito del Festivaletteratura 2015 tenutosi a Mantova. Non ci siamo voluti fermare. E non ci siamo fermati perchè abbiamo entusiasmo, passione ed amicizia. Non ci siamo fermati perche vi vogliamo entusiasmare, vi vogliamo appassionare. Perchè siamo vostri amici.

Cliccando sull’immagine in cima all’articolo potrete finalmente sfogliare le pagine di “Versione”. Arrivati al link, vi consigliamo di lanciare la modalità a tutto schermo (icona in basso a destra) per godere a pieno del giornalino. 

Buona lettura e buon divertimento,

Starc Mantova

Annunci

Commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...